Portale Australia

Cercasi Sales Manager in varie località

Sei estroverso, ti piace lavorare con il pubblico e hai anche un po’ di esperienza nelle vendite? Magari conosci e sei anche appassionato di paintball (questo è un plus)? Se la risposta è sì, allora questo potrebbe essere il lavoro che fa per te. Continua a leggere per scoprire quali requisiti sono richiesti e che tipo di attività sono previste per fare il Sales Manager in varie località australiane.

Ti senti pronto per assumere una posizione manageriale? Clicca su G+, ti porterà
fortuna

[plusone]


La International Paintball Group, che ha ben 115 campi da paintball in sei diverse nazioni, Australia inclusa, e sta per aprirne di nuovi negli Stati Uniti, in Canada e in Sud Africa, cerca Regional Sales Manager, vale a dire responsabili commerciali che seguano ampie aree.

Le ricerche sono aperte in ben tre stati, Queensland (Brisbane), South Australia (Adelaide) e New South Wales (Newcastle).

I colloqui con i profili selezionati si terranno presto in queste tre città.

La base del lavoro della IPG è il contatto diretto con i potenziali clienti presso centri commerciali, luoghi di intrattenimento, fiere, università e altri spazi dedicati al business.

Il salario è commisurato ai risultati ottenuti ed è composto da un fisso più una percentuale (commissione, che in inglese è di solito indicata con OTE, on-target earning, cioè guadagno sulla base del raggiungimento dei target). Si può arrivare fino a 100 mila A$/anno.

Il candidato ideale

Per essere condiderato come Sales Manager in varie località australiane devi:

Quello che stanno cercando è un Sales Manager che abbia leadership, porti grandi risultati (pagati generosamente) e che voglia integrarsi in un business internazionale che può anche richiedere di viaggiare a seconda delle necessità.

Le attività

Quali sono i compiti che effettivamente dovrai svolgere?

Per candidarti devi preparare un cv che documenti la tua esperienza e le tue competenze nel settore delle vendite e, se presenti, anche nel Sales Management. Inoltre, è richiesta una lettera di presentazione in cui spieghi perché ti interessa questo ruolo e cosa puoi portare all’azienda.

Non sai come scrivere una lettera di presentazione o come redarre efficacemente il tuo CV? Non preoccuparti, segui le nostre guide e scarica i format generici!

Vuoi procedere per essere selezionato come Sales Manager in varie località australiane? Clicca sul bottone candidati qui.

APPLICA PER QUESTA POSIZIONE