Portale Australia

Cercasi Customer Service per assicurazioni a Brisbane

Hai un’ottima predisposizione verso il pubblico e magari qualche esperienza? Ti sei appena laureato e la tua prossima destinazione è Brisbane? L’agenzia di recruitment APRG sta cercando diversi profili, anche senza esperienza specifica, come Customer Service per assicurazioni a Brisbane. Per scoprire come puoi candidarti e che caratteristiche devi avere continua a leggere questo annuncio!

Cerchi lavoro a Brisbane e vorresti fare carriera? Clicca su G+, ti porterà fortuna

[plusone]


L’agenzia di recruitment APRG sta cercando diversi profili per un suo cliente che si occupa di assicurazioni.

Le posizioni che offrono sono tante, ma tutte riguardano il customer service – rispetto a cui chiedono un po’ di esperienza (scopri qui come valorizzare le tue competenze e i tuoi precedenti lavori scrivendo un cv tagliato per il mercato australiano).

L’azienda di cui potresti entrare e far parte si trova nel Central Business District ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

I suoi valori sono tutti centrati sulla cura del cliente e la creazione di ottimi rapporti con il pubblico, oltre a integrità, capacità di fare la differenza e migliorare la vita della comunità.

Se sarai selezionato ti forniranno un percorso di formazione completo e un programma per continuare a sviluppare la tua carriera all’interno dell’azienda.

Il candidato ideale

Per essere considerato come Customer Service per assicurazioni a Brisbane devi:

Le attività

Visto che sono diverse le posizioni aperte, sia temporanee che permanenti, non è possibile fornire il dettaglio delle attività che sono previste, ma in generale:

Se vuoi discutere di questa posizione lavorativa e avere un primo contatto con l’agenzia puoi chiamare Jessica Morris al +61 (07) 3231 6500.

Per manifestare il tuo interesse continua dal bottone candidati qui (ricorda che devi avere a portata di mano il tuo cv).

APPLICA PER QUESTA POSIZIONE