Portale Australia

Cercasi receptionist per Golf Club e Hotel a Wollongong

Se hai esperienza e le giuste skills, a Wollongong si cerca un receptionist per il Best Western City Sands Hotel che si trova all’interno del Golf Club omonimo. Si tratta di un boutique hotel da 20 camere, in  cui gli standard di servizio sono molto alti. Il lavoro è occasionale. Scopri subito tutti i dettagli in questo annuncio!

Cerchi lavoronel settore dell’hospitality? Clicca su G+, ti porterà fortuna

[plusone]


A Wollongong, il Golf Club Best Western City Sands che conta circa 4.500 membri e 50 persone in staff, cerca un addetto alla reception e al front office.

Sono richieste: esperienza, ottime doti comunicative e presenza, per coprire turni al bisogno (è una posizione detta casual).

La struttura, oltre al campo da golf, comprende anche: ristorante, sale per ricevimenti e un boutique hotel da sole 20 camere.

La proprietà ha l’obiettivo ambizioso di vedere riconosciuto il Golf Club come la più forte organizzazione del settore a livello regionale e di offrire un servizio di altissima qualità sia ai giocatori sia agli ospiti.


Il candidato ideale

Per entrare a far parte del gruppo che sarà selezionato per il colloquio devi:

Sono requisiti preferenziali la conoscenza del software di gestione alberghiera RMS e delle procedure sui turni di reception e di gestione della cassa.


Le attività

Come receptionist i tuoi compiti saranno:


Segui le nostre guide per presentarti al meglio!

Sei pronto ad inviare la tua candidatura? Clicca qui sotto!

APPLICA PER QUESTA POSIZIONE