Portale Australia

Cercasi Catering Assistant a Sydney

Sei flessibile? Hai un tuo mezzo di trasporto? Hai già lavorato nel settore food in precedenza? Allora, se ti trovi a Sydney o questa città è la tua prossima meta, potrebbe interessarti questa posizione che si è appena aperta. Cercasi Catering Assistant a Sydney presso azienda che rifornisce i voli con i pasti che saranno consumati a bordo. Per saperne di più e inviare la tua candidatura continua a leggere questo annuncio!

Cerchi una lavoro in ambito food, che non sia di chef o cameriere, a Sydney? Clicca su G+, ti porterà fortuna

[plusone]


La Gate Gourmet, una grande azienda che si occupa di preparare e distribuire i pasti per le compagnie aeree, attiva da 60 anni e che serve ogni anno oltre 200 milioni di pasti in circa 120 aeroporti in tutto il mondo, cerca un Catering Assistant a Sydney che lavori su turni.

È fondamentale avere un proprio mezzo di trasporto ed essere disponibili anche nel fine settimana (questa attività è 7 giorni su 7).

Il candidato ideale

Per essere considerato come Catering Assistant a Sydney devi:

Uno degli aspetti fondamentali, quindi, è la conoscenza delle norme e delle procedure per la lavorazione e la distribuzione degli alimenti. Per ottenere i certificati necessari esistono dei corsi, anche online, che alla fine rilasciano un attestato di frequenza.

Le attività

Tra i compiti principali che dovrai svolgere se otterrai questo lavoro ci sono:

Questo tipo di attività prevede di stare in piedi per lunghi periodi, di sollevare pesi e essere disponibili a lavorare anche durante i weekend.

Per partecipare alle selezioni continua dal bottone candidati qui (ricorda che devi avere a portata di mano il tuo cv).

APPLICA PER QUESTA POSIZIONE

Non sai come scrivere una lettera di presentazione o come redarre efficacemente il tuo CV? Non preoccuparti, segui le nostre guide e scarica i format generici!

 
APPLICA PER QUESTA POSIZIONE