Cosa vedere a Brisbane?
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cosa vedere a Brisbane?

Cosa vedere a Brisbane?

Ciao a tutti per lavoro mi fermerò qualche giorno nei pressi di Brisbane. Cosa mi consigliate di vedere?

Ciao Miriana, sono sicuro che Brisbane ti piacerà. E' piccola, vivibile e il clima è ottimo. Inoltre sta sul mare il che non può che essere un vantaggio. Da vedere nei dintorni c'è parecchio, ti suggerisco quello che mi viene in mente:

• Australian Zoo: a me solitamente gli zoo non piacciono ma devo ammettere che questo è particolarmente ben realizzato. Le gabbie sono enormi ed è completamente eco compatibile: il che testimonia ancora una volta il rispetto che gli australiani hanno per la natura
    • Springbook National Park: pochi chilometri a sud d Brisbane (proprio al confine con il New South Wales) sorge questo parco. Vicino c'è anche il Lamington National Park
    • Noosa: poco più a nord c'è Noosa. Tutti quelli che ti parleranno di questa zona te la definiranno come un paradiso. Le spiagge sono bellissime e la natura sembra quasi incontaminata tanto da farti dimenticare di trovarti a pochi chilometri dalla città
    • Fraser Island: non so quanto tempo hai ma se hai qualche giorno in più io mi spingerei fino a Fraser Island che è una delle isole più importanti di tutta l'Australia nonché l'isola di sabbia più grande di tutto il mondo. Per me vale la pena fermarsi almeno tre o quattro giorni per ammirarla in tutto il suo splendore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •