I Classic Diner in Australia

Guy Fieri, una stella di Food Network, ha fatto molto per riportare in auge la cultura dei diner. Il contributo del suo show Diners, Drive-Ins and Dives è stato più importante di qualunque altra iniziativa di hipster di Brooklyn. Sull’onda dei cucchiai sporchi di grasso, lo tsunami del cibo pronto ha registrato un aumento incredibile sulla scala Richter calorica per l’Australia, dove la gente del posto si è convertita alla moda del pasto fuori casa coccolati in un diner secondo la moda a stelle e strisce.

Misty’s Diner

103-105 High Street, Prahran, VIC

Proprio in stile USA, Misty’s Diner apre le sue porte agli avventori con un enorme hamburger da 1,2 kg al costo di A$35. Aggiungete patatine e una bibita all’ordine e una maglietta in regalo (e anche un infarto cardiaco) sarà vostra. Al di là della campagna pubblicitaria a colpi di burger, Misty’s è un punto di ritrovo carino con buon cibo.

Captain America’s Hamburger Heaven

38 Forest Road, Ferntree Gully, Melbourne, VIC

Potrebbe volerci anche un’ora di traffico da Melbourne oppure essere costretti ad attraversare un luogo malfamato, ma ne varrebbe sempre la pena. Captain America’s Hamburger Heaven è un angolo d’America  sul suolo australiano. Dagli arredi alla decorazione con le mattonelle proprio come negli States, qui tutto parla americano. Il menù rende omaggio ad Happy Days, senza tralasciare carne dalle dimensioni enormi e birra Yankee.

Jazz City Diner

238 Crown Street, Darlinghurst, Sydney, NSW

Nei dintorni di Darlo non è difficile trovare buon cibo. Jazz City Diner propone moltissimi piatti tipici del profondo sud. Nel menù sono previsti il pollo e i waffles, la banana cream pie e le pannocchie di mais.

.

Hemingway’s Manly

48 North Steyne, Manly, NSW

L’inclinazione elegante è abbastanza chiara dal nome che lega il bar al Premio Nobel per la letteratura. L’elegante Hemingway’s Manly non sembra un diner prefabbricato, e il menù basato sul cibo da fastfood rivela una cucina raffinata e di classe.

.

The Dip at GoodGod

55 Liverpool Street, Sydney NSW

Un ristorante self service alla moda, The Dip vi proporrà il cibo che vostra madre vi preparava con tanto amore quando eravate piccoli. Il vicino diner GoodGod  si sposa perfettamente con il club danc, il ristorante self service e il bar.  Nel menù non mancano formaggio e bacon. A fine pasto provate assolutamente il sandwich con il gelato (ice-cream sandwich).

Aiutateci a recensire i migliori diner della Terra di sotto commentando qui in basso.

Post del forum consigliati

.

.

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

Phillip Islanddatore-di-lavoro