Lavorare in America: 25 città con le migliori opportunità

Vuoi lavorare in America perchè ti sei appena laureato o vuoi lavorare in America semplicemente perchè sei in cerca di lavoro?

Avresti voglia di immergerti in un’avventura oltreoceano, magari negli Stati Uniti? Allora è meglio se leggi quest’articolo dove ti elencherò le 25 città americane con le migliori opportunità di lavoro. Sia che il tuo sogno sia sfondare nella moda o diventare un esperto di economia, dovrai sempre metterti alla ricerca dell’opportunità migliore, spulciando tra migliaia di annunci e trascorrendo ore e ore su Google. Nonostante ciò, comunque, potrebbe essere più facile dopo aver letto questa lista.

Lavorare in America, ecco perchè in queste città trovi le migliori opportunità di lavoro

1. Raleigh, NC

Raleigh, NCLa cima della lista. Raleigh in North Carolina è risultata essere la miglior citta per il lavoro del 2015. Sono numerose le aziende che operano nel settore della tecnologia e della sanità che hanno scelto la cittadina come sede. Non mancano ottime scuole come la Duke University e la North Carolina State. Raleigh inoltre offre una miriade di annunci di lavoro e opportunità di impiego incredibilmente soddisfacenti.

2. Kansas City, MO

Kansas City, MOKansas City è un ottimo luogo dove coloro che sono in cerca di lavoro possono apprezzare l’affidabilità delle opportunità. Sono numerosissime le opportunità per infermiere, ingegneri e addetti alle vendite.


3. Oklahoma City, OK

Oklahoma City, OKOklahoma City è un’altra città incredibilmente colma di opportunità, e soprattutto è conosciuta per la qualità della vita e la soddisfazione dei lavoratori. Se ai intenzione di entrare nel mondo del commercio, questo posto è la scelta migliore per te!


4. Austin, TX

Austin, TXPer gli amanti della musica, Austin è un’ottima citta per giovani professionisti che cercano un luogo che possa offrire anche una vita notturna effervescente. Austin è la sede di Whole Foods Market e Electronic Arts.


5. Seattle, WA

SEATTLE, WAQuello che cerchi sono coffee-shops adorabili e invitanti per la tua nuova città in cui trasferirti? Allora la Rainy City dovrebbe senza dubbio essere in cima alla tua lista. Come quinta città migliore nel paese per il lavoro (qui ci sono aziende come Amazon e Microsoft), Seattle offre incredibili opportunità di impiego con alto tasso di paghe e crescita facile.


6. Salt Lake City, UT

Salt Lake City, UTSede del Sundance Film Festival e di Imagine Dragons, Salt Lake City registra ottime opportunità di assunzione e un altro grado di soddisfazione del lavoro svolto. È la città perfetta se cerchi un impiego in ambito farmacologico, nello sviluppo e gestione dei progetti o nelle vendite.


7. San Jose, CA

San Jose, CADesideri accorciare le distanze tra te e I giganti della tecnologia, di internet e dell’informatica, come Google e Facebook? San Josè si trova nel cuore della Sillicon Valley e offre una marea di opportunità lavorative che permettono una notevole crescita e sviluppo di carriera.


8. Louisville, KY

Louisville, KYAvrai bisogno di un bel cappello molto largo se hai intenzione di trasferirti a Louisville. Sede dell’incredibile Kentucky Derby, Louisville possiede una vasta scelta di case e alter sistemazioni, un alto livello di soddisfazione lavorativa e un salario medio annuo che si aggira intorno ai 40,000 dollari.


9. San Antonio, TX

San Antonio, TXFamosa per Alamo e la sua affascinante passeggiata sul fiume, San Antonio è sede di aziende molto ambite da coloro che sono in cerca di lavoro, come iHeart Media e USAA.


10. Washington, D.C

Washington-DCSebbene Washington D.C. sia una delle location più costose negli Stati uniti, è anche una delle zone in ci sono maggiori opportunità di lavoro nel paese. Se stai pensando di vivere in una città ricca con una storia e il tasso di impiego in crescita, allora è questo il posto giusto per te.


11. St. Louis, MO

St. Louis at SunsetAnnidato nel Midwest, St. Louis è una cittadina carina che offre ottimi spunti per il divertimento e ricca di siti culturali.


12. San Francisco, CA

San Francisco, CAChi non amerebbe vivere e lavorare a San Francisco? Sebbene sia un pochino costoso vivere qui, ci sono una marea di opportunità per migliorare la propria carriera e guadagnare sempre di più. Un salario medio si aggira intorno ai 70.000 dollari annui, ti sembra poco?


13. Columbus, OH

Columbus, OHC’è qualche fan dell’Ohio qui in giro? Se lo sei, sarai felice di sapere che Columbus è una delle città migliori in cui trovare lavoro.


14. Dallas – Fort Worth, TX

Dallas – Fort Worth, TXEcco un’altra città texana che si trova ai primi posti della lista. Con un salario medio di 50.000 dollari annui e un costo delle case che si aggira intorno ai 157.000 dollari, Dallas è un’altra città interessante per chi è in cerca di lavoro.


15. Boston, MA

Boston, MAStai pensando di andare alla conquista della East Coast? Prendi in considerazione di dare una bossibilità alla città di Boston. Questa città sulla costa offre dell’ottimo cibo, musei molto interessanti, gallerie di arte fornitissime e di certo, gli immancabili Boston Red Sox.


16. Minneapolis-St. Paul, MN

Minneapolis-St. Paul, MNSe ami il freddo e molta neve, le Twin Cities potrebbero essere una buona scelta per la tua carriera. Non solo sono ricche di opportunità di lavoro, ma il salario medio si aggira intorno ai 52.000 dollari annui (che significa abbastanza soldi per numerose visite frequenti al Mall of America)


17. Atlanta, GA

Atlanta, GASe quello che cerchi è un clima gradevole e più caldo, Atlanta potrebbe essere la scelta migliore. Conosciuta per le sue attrazioni turistiche come il World of Coca-Cola e il Fox Theatre, Atlanta offre una notevole varietà di cose da fare e una qualità della vita molto piacevole.


18. Memphis, TN

Memphis, TNStai pensando di intraprendere una carriera nella musica? Allora dovresti assolutamente guardare in direzione di Memphis. Patria del re del rock ‘n’ roll, Memphis è un luogo molto trendy per giovani professionisti nell’industria musicale.


19. Indianapolis, IN

Indianapolis, INNel cuore di campi di grano infiniti si trova la città di Indianapolis. Questa cittadina è la più recente destinazione per le squadre di basketball, per la vita notturna e, senza dubbio, per Indianapolis 500. Se stai cercando una città piena di opportunità con tutto a portata di mano, Indianapolis è il posto dove dovrai stare.


20. Chicago, IL

Chicago, ILChicago è senza dubbio la destinazione più famosa per laureate che vogliono vivere la vita da città. questa metropoli del Midwest offre sistemazioni carine, notevoli opportunità di lavoro e tantissimi spunti per l’arte, la musica, lo shopping e la vita notturna.


21. Houston, TX

Houston, TXSe cerchi una città dove riuscire ad aumentare il tuo stipendio, Houston è senza dubbio un’ottima scelta. Il costo medio delle case si aggira intorno ai 157.900 dollari e lo stipendio medio è di circa 52,000 dollari. Non sembra male!


22. Baltimore, MD

Baltimore, MDSoprannominata la Charm City, Baltimore è un’ottima destinazione per gli amanti della birra e della musica. C’è anche una varietà di comunità uniche nel loro genere con diverse opzioni per la sistemazione.


23. Richmond, VA

Richmond, VACon montagne mozzafiato, fiumi bellissimi, un’incredibile cultura e uno scenario artistico in costante sviluppo, Richmond è il luogo perfetto per chiunque sia in cerca di avventura. Inoltre offre un tasso molto alto di soddisfazione lavorativa e un salario medio che si aggira intorno ai 43.000 dollari.


24. Pittsburgh, PA

Pittsburgh, PASe cerchi un basso tasso di disoccupazione e sistemazioni piacevoli, Pittsburgh è quello che fa per te. Ideale per ogni professionista che desidera vivere in una grande città senza però dover affrontare alti costi per vivere. La città sta diventando molto rispettosa dell’ambiente e il cibo è incredibilmente ottimo.


25. Nashville, TN

Nashville, TNAltrimenti conosciuta come la Music City, Nashville è nota per più di 120 sale con musica dal vivo, per una piacevole vita notturna e numerosi ristoranti che cucinano dell’ottimo cibo. Se ciò che cerchi è di andare nel profondo sud per dare il via alla tua carriera, allora Nashville è la scelta giusta,

Nella lista c’è anche la città che avevi i mente? Fammi sapere da dove vorresti far partire la tua carriera, lasciando un commento.

Recommended Posts
Comments
  • Matteo

    Ciao io sono Australia da due anni e stavo pensando di spostarmi in America per la precisione florida ma so che è difficile entrare senza un lavoro e con il turist visa non so quante possibilità ho di trovarlo io sono elettricista qualificato con esperienza e qui in Australia ristrutturo case. Grazie spero tu possa essermi d’aiuto..

Start typing and press Enter to search

meteorite-australiaLinkedIn-Aumentare-le-visualizzazioni