visto business

Visto Business

Sei un imprenditore e desideri ampliare la tua attività all’estero con nuove sedi o spostandoti in Australia?

Allora non devi far altro che informarti sulle possibilità offerte dal Dipartimento di Immigrazione e Protezione delle Frontiere per i non cittadini australiani che desiderano iniziare una nuova attività in Australia o desiderano continuarne una già esistente.

Per ottenere informazioni e assistenza per il trasferimento o l’estensione della tua attività all’estero è indispensabile affidarsi alla competenza e professionalità di un Migration Agent.

Scrivici, provvederemo a metterti in contatto con il nostro Migration Agent di figura regolarmente iscritto MARA nel minor tempo possibile!

Di seguito troverai i Business Visa al momento disponibili per gli investitori esteri:

  • Business Innovation and Investment (Provisional) Visa – Subclass 188

Visto ideale per chi desidera cominciare una nuova attività in Australia, prenderne in gestione una preesistente o investire nel business locale.

Il visto ha numerosi prerequisiti per poter essere richiesto, tra i quali:

Investor Stream per le persone che vogliono realizzare un investimento ben preciso di almeno $1.5 milioni; bisogna altresì mantenere l’attività aziendale e d’investimento all’interno dei confini Australiani anche dopo la maturazione dell’investimento stesso.

Mentre sarai in possesso di questo visa risulterai come Residente Temporaneo.

  • Business Innovation and Investment (Permanent) Visa – Subclass 888

Si tratta del secondo step del Business Innovation and Investment (Provisional) Visa – Subclass 188.

Si tratta di un visto che necessita di un invito per poter essere richiesto e ti permette di rimanere in Australia e continuare con la tua attività.

I prerequisiti:

  • Devi essere stato invitato a richiederlo
  • Devi essere stato nominato da uno stato o da un territorio
  • Devi avere un’azienda di successo o una cronologia degli investimenti di livello
  • Devi avere un attivo rilevante ed un adeguato numero di dipendenti

 

  • Business Talent Visa (Permanent) – Subclass 132

Si tratta di un visto del programma Australian Business Innovation and Investiment creato appositamente per l’espansione dell’economia australiana.

Questo visto è richiedibile soltanto se in possesso di invito a farlo e, prima di essere invitato da un richiedente, devi inviare un’Espressione di Interesse.

Come avrai già capito, si tratta di visti molto complessi da elaborare che richiedono un’adeguata pianificazione strategica sia sotto il punto di vista burocratico che sotto il punto di vista economico, ecco perché la figura del Migration Agent si rivela fondamentale.

Se hai bisogno di assistenza per la richiesta del tuo visto non esitare a contattare Portale Australia. La nostra Migration Agency partner, Get Your Visa, puo’ aiutarti con tutte le tue pratiche inerenti ai visti australiani.

Start typing and press Enter to search