Barber Shop a Melbourne cerca barbieri sia Full che Part Time

Famoso negozio di parrucchiere per uomo, vincitore del 2016 Ahia Best Barber Business, cerca altri barbieri da impiegare sia a tempo pieno sia a tempo parziale nella zona di DOCKLANDS & BENTLEIGH, a Melbourne.

Il candidato ideale

Il candidato ideale alla posizione di barbiere deve:

  • Essere affidabile e onesto.
  • Predisposto al lavoro intenso
  • Avere un buon set di abilità in tutti i tipi di taglio, comprese tutte le sfumature.
  • Avere una bella personalità.
  • Avere un’ottima predisposizione verso la clientela.

Saper fare la rasatura non è indispensabile, ma sarebbe un bonus.

Recommended Posts
Comments
  • GUARRASI ALDO

    Mi chiamo Aldo Guarrasi, vivo in Italia, nato a Saronno (VA) vicino a Milano il 30/05/1965 e sono interessato al lavoro di barbiere e parrucchiere per uomo in Melbourne.
    Opero nel settore dal 1979 – capace di barba con rasoio normale – taglio capelli tradizionale e moderni (pettine e forbici) – taglio di capelli con rasoio a lama lunga – taglio barba con pettine e forbici – ottima padronanza spazzola e phon – buona presenza – ottima conoscenza e struttura cuoio capelluto e analisi del capello – ottima conoscenza dei prodotti da usare per capelli –
    Oltre a frequentare la scuola di parrucchiere a Milano, U.A.M.I., insegnavo ai colleghi più giovani, fino al livello di maestro di taglio. Nessuna paura per ore di lavoro, inoltre più lavoro più rendo nella professione.
    Mio figlio di 18 anni è già a Melbourne da nostri parenti che vivono lì da 50 anni ed è nostra intenzione trasferirci (tutta la famiglia composta da me mia moglie e un ragazzo di 17 anni con qualifica eno-gastronomica). Posso presentarmi dal mese di Novembre di quest’anno.

Start typing and press Enter to search

ragazza-pari-melbourneidraulico-melbourne