working-holiday-visa-australia

ASSISTENZA RICERCA LAVORO AUSTRALIA

Ti stai per recare in Australia con un visto Working Holiday e sei alla ricerca di un pacchetto completo che possa soddisfare tutte le tue esigenze una volta giunto oltreoceano? Noi di Portale Australia, grazie alla collaborazione con un’agenzia interinale presente nelle città di Sydney e Melbourne possiamo aiutarti dalla ricerca del lavoro all’apertura di una casella postale passando per numerosi altri servizi. Continua a leggere per scoprire di che cosa si tratta! Come già saprai, il visto Working Holiday è la soluzione perfetta per tutti quei ragazzi dai 18 ai 30 anni che desiderano vivere un’esperienza di studio, lavoro e turismo nella terra dei canguri per la durata di un anno con la possibilità di avere un secondo rinnovo.

 

LAVORO: UNA PARTE FONDAMENTALE DELLA TUA ESPERIENZA

Il lavoro, in particolar modo, rappresenterà una parte fondamentale nel tuo soggiorno in Australia, non solo perché ti consentirà di poter estendere il visto per il doppio della sua durata iniziale, ma soprattutto perché ti consentirà di mantenerti economicamente in maniera autonoma e non rischiare di dover tornare a casa prima del tempo per scarsità di fondi. Del resto, non smetteremo mai di ripeterlo: l’Australia è una terra molto cara, soprattutto quando si tratta di divertimenti e vizi! Sfortunatamente però, spesso e volentieri, per molti italiani risulta complicato trovare un lavoro non appena approdati down under, a causa del grande scoglio rappresentato dalla lingua inglese, alla quale, purtroppo, ancora non viene data una grossa importanza durante i nostri studi dell’obbligo. Per questo motivo hai di fronte due possibilità: arrangiarti alla bene e meglio e rischiare di non trovare quello che cerchi, oppure approfittare del nostro pacchetto Working Holiday, che tra gli innumerevoli servizi, comprende anche l’assistenza con la ricerca del lavoro, nello specifico:

1. RICERCA DEL LAVORO ATTRAVERSO LA NOSTRA AGENZIA INTERINALE PARTNER. GRAZIE AL LORO STAFF ALTAMENTE PREPARATO E SPECIALIZZATO IN QUESTO CAMPO SARAI IN GRADO DI SCEGLIERE TRA PIÙ DI MILLE DIVERSE OFFERTE DI LAVORO IN DIVERSI SETTORI PER TUTTA L’AUSTRALIA, DEI QUALI LA MAGGIOR PARTE VIENE PAGATA CIRCA 22 AU$ ALL’ORA, SU BASE SETTIMANALE. TUTTI GLI IMPIEGHI SONO RIGOROSAMENTE IN REGOLA.
2. AVVISI TRAMITE E-MAIL E SMS SULLE NUOVE OFFERTE DI LAVORO DISPONIBILI.
3. ASSISTENZA ALLA COMPILAZIONE DEL CURRICULUM VITAE SIA TRAMITE UN APPOSITO TOOL ONLINE, SIA GRAZIE ALL’ASSISTENZA DEL PERSONALE.
4. COLLOQUIO CONOSCITIVO CON L’AGENZIA, GRAZIE AL QUALE POTRAI SPIEGARE QUALI SONO LE TUE ESIGENZE E LE TUE PREFERENZE IN FATTO DI IMPIEGHI E GRAZIE AL QUALE LORO SARANNO IN GRADO DI VALUTARE LA TUA COMPETENZA CON LA LINGUA INGLESE PER FORNIRTI UN LAVORO IL PIÙ POSSIBILE ADATTO A TE.

LAVORO E NON SOLO

Ma il lavoro è solo una piccola parte, seppur importantissima, della tua esperienza in Oz. Per questo, nel nostro pacchetto Working Holiday, sono presenti anche diversi servizi legati all’accomodation, per trovare la sistemazione perfetta per te. Stiamo parlando di:

ACCOGLIENZA ALL’AEROPORTO. DOPO ESSERTI SPARATO QUASI UNA GIORNATA INTERA DI VOLO SARAI DISTRUTTO! PER QUESTO MOTIVO TROVERAI UN RAPPRESENTANTE DELLA NOSTRA AGENZIA PARTNER AD ASPETTARTI NEL MEETING POINT DELL’AEROPORTO PER ACCOMPAGNARTI ALL’OSTELLO DOVE AVRAI…
3 NOTTI PRENOTATE CON CHECK-IN PRIORITARIO! (SOLO PER SYDNEY)
ASSISTENZA ALLA SCELTA DELL’ALLOGGIO. CHE SIA PER BREVE O PER LUNGA DURATA, I NOSTRI PARTNER TI AIUTERANNO A TROVARE IL TIPO DI ACCOMODATION PIÙ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE ED AL TUO BUDGET.

E NON FINISCE QUI

Abbiamo pensato di aggiungere al nostro pacchetto Working Holiday alcuni utilissimi servizi finanziari ed assicurativi, per non doverti preoccupare di tutta quella noiosa burocrazia quando invece vorresti vivere al 300% la tua esperienza down under! I servizi che ti offriamo in questo campo sono:

APERTURA DEL CONTO CORRENTE AUSTRALIANO, PRONTO PER RICEVERE LA TUA PRIMA BUSTA PAGA!
UNA SIM CARD NUOVA DI ZECCA CON IL TUO PRIMO NUMERO DI TELEFONO AUSTRALIANO.
UNA CASELLA POSTALE FISICA, NELLA QUALE RICEVERE TUTTE LE TUE COMUNICAZIONI PIÙ IMPORTANTI.
ASSISTENZA SUL TAX RETURN, PER ESSERE SICURO DI RICEVERE IL RIMBORSO DELLE TASSE CHE TI SPETTA DI DIRITTO!
RICHIESTA DELLA MEDICARE
RICHIESTA DEL TAX FILE NUMBER

ASSISTENZA A 360 GRADI

Pensi che questo possa essere tutto quello che desideravi? E invece no, perché abbiamo voluto aggiungere a quanto già citato anche alcuni servizi accessori completamente gratuiti ed altri a prezzi di favore, che siamo certi troverai utilissimi una volta arrivato in Australia! Cosa ne pensi di:

UN HARVEST GUIDE BOOK OMAGGIO, CON TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUI LAVORI NELLE FARM AUSTRALIANE?
UN’AGENZIA DI VIAGGI A TUA DISPOSIZIONE, PER PIANIFICARE LE TUE ESCURSIONI IN GIRO PER L’AUSTRALIA AD UN PREZZO VANTAGGIOSISSIMO?
ATTIVITÀ SOCIALI CHE INCLUDONO SERATE IN COMPAGNIA AL PUB O APPUNTAMENTI RICREATIVI SETTIMANALI, PER AMPLIARE LA TUA RETE DI CONTATTI IN AUSTRALIA CON PERSONE PROVENIENTI DA OGNI PARTE DEL GLOBO?
L’UTILIZZO DI STAMPANTI, FAX, FOTOCOPIE ED INTERNET GRATUITO PRESSO LE SEDI DELLA NOSTRA AGENZIA INTERINALE PARTNER, E NON SOLO?
UN DEPOSITO BAGAGLI A TUA DISPOSIZIONE FIN QUANDO NON AVRAI UNA SISTEMAZIONE DEFINITIVA, PER NON DOVERTI PORTARE DIETRO TUTTO QUELLO DI CUI NON HAI POTUTO FARE A MENO DI SEPARARTI DALL’ITALIA, A UN PREZZO DA URLO?
CONTATTI D’EMERGENZA 24H/24, PER QUALSIASI EVENIENZA?
UN PAIO DI THONGS O FLIP-FLOP, LE CARATTERISTICHE INFRADITO AUSTRALIANE, PER SENTIRTI DAVVERO UNO DEL LUOGO?

OTTIENI IL MASSIMO DAL TUO WORKING HOLIDAY VISA

Non dimenticare, infine, che per arricchire al massimo la tua esperienza sotto Working Holiday Visa, puoi scegliere di frequentare anche un corso di inglese in Australia, grazie alla nostra collaborazione con i migliori istituti educativi presenti sul territorio, per una durata massima di diciassette settimane. Se vuoi saperne di più a riguardo, consulta la sezione relativa ai corsi d’inglese che puoi trovare nella pagina dedicata a tutti i servizi offerti dalla nostra Agenzia Educativa. Abbiamo tenuto conto davvero di tutto, non trovi anche tu? Se la nostra offerta ti fa gola, non ti resta che contattarci per avere maggiori informazioni sul nostro pacchetto Working Holiday o per avere un preventivo gratuito. Ci puoi trovare chiamandoci al +39 389 252 7751 se ti trovi ancora in Italia, al +61 479 127 068 se invece sei in Australia, oppure puoi inviarci una e-mail cliccando qui sotto.

Start typing and press Enter to search