Cercasi Sales Manager in varie località

Sei estroverso, ti piace lavorare con il pubblico e hai anche un po’ di esperienza nelle vendite? Magari conosci e sei anche appassionato di paintball (questo è un plus)? Se la risposta è sì, allora questo potrebbe essere il lavoro che fa per te. Continua a leggere per scoprire quali requisiti sono richiesti e che tipo di attività sono previste per fare il Sales Manager in varie località australiane.

Sales Manager

Ti senti pronto per assumere una posizione manageriale? Clicca su G+, ti porterà
fortuna

[plusone]


La International Paintball Group, che ha ben 115 campi da paintball in sei diverse nazioni, Australia inclusa, e sta per aprirne di nuovi negli Stati Uniti, in Canada e in Sud Africa, cerca Regional Sales Manager, vale a dire responsabili commerciali che seguano ampie aree.

Le ricerche sono aperte in ben tre stati, Queensland (Brisbane), South Australia (Adelaide) e New South Wales (Newcastle).

I colloqui con i profili selezionati si terranno presto in queste tre città.

La base del lavoro della IPG è il contatto diretto con i potenziali clienti presso centri commerciali, luoghi di intrattenimento, fiere, università e altri spazi dedicati al business.

Il salario è commisurato ai risultati ottenuti ed è composto da un fisso più una percentuale (commissione, che in inglese è di solito indicata con OTE, on-target earning, cioè guadagno sulla base del raggiungimento dei target). Si può arrivare fino a 100 mila A$/anno.

Il candidato ideale

Per essere condiderato come Sales Manager in varie località australiane devi:

  • avere esperienza nell’ambito delle vendite (è però assolutamente irrilevante in che settore hai lavorato)
  • essere estroverso, dinamico, comunicativo
  • essere competitivo e aspirare sempre a dare il massimo
  • essere orientato ai risultati (non è un lavoro d’ufficio, per cui ti capiterà anche di dover lavorare più a lungo del previsto per raggiungere i tuoi target)
  • amare le sfide.

Quello che stanno cercando è un Sales Manager che abbia leadership, porti grandi risultati (pagati generosamente) e che voglia integrarsi in un business internazionale che può anche richiedere di viaggiare a seconda delle necessità.

Le attività

Quali sono i compiti che effettivamente dovrai svolgere?

  • Sarai responsabile delle campagne di presentazione dei pacchetti promozionali dell’azienda ai potenziali clienti
  • incontrerai e parlerai direttamente con i clienti
  • sarai coinvolto in momenti di formazione e nella creazione delle strategie di vendita
  • dovrai occuparti anche di aspetti amministrativi
  • creerai il tuo team di vendita e dovrai lavorare per massimizzare i suoi risultati
  • riporterai al National Sales Manager e all’Australasian Regional Sales Managers.

Per candidarti devi preparare un cv che documenti la tua esperienza e le tue competenze nel settore delle vendite e, se presenti, anche nel Sales Management. Inoltre, è richiesta una lettera di presentazione in cui spieghi perché ti interessa questo ruolo e cosa puoi portare all’azienda.

Non sai come scrivere una lettera di presentazione o come redarre efficacemente il tuo CV? Non preoccuparti, segui le nostre guide e scarica i format generici!

Vuoi procedere per essere selezionato come Sales Manager in varie località australiane? Clicca sul bottone candidati qui.

APPLICA PER QUESTA POSIZIONE

Recent Posts

Start typing and press Enter to search

cameriere-melbourne