Voglio Vivere Così Magazine: per mollare tutto e cambiare vita

Lasciami cominciare col dirti che prima di arrivare in Australia ho speso intere notti a viaggiare per il mondo tramite le pagine di Voglio Vivere Così, uno dei primi e più seguiti portali dedicati a chi vuole vivere all’estero.

voglio-vivere-cosi

In un mondo che diventa sempre più globale, tante sono le aziende che decidono di internazionalizzarsi, ovvero di creare una nuova sede all’estero. La crisi che morde da anni e che strangola specialmente gli imprenditori, è spesso il motore che spinge questi ultimi ad estendere la propria rete, aprendosi anche ad altre realtà differenti. Ovviamente, non è semplice internazionalizzare la propria azienda. E’ necessario comprendere quelli che sono i meccanismi alla base dell’economia di un determinato Paese estero, oltre ad avere le giuste conoscenze in ambito burocratico.

Altre volte, sarebbe meglio affidarsi direttamente a professionisti del settore che vivono e lavorano da anni all’estero. E’ anche a questi imprenditori che si rivolge il sito Voglio Vivere Così che, dal primo marzo 2016, è diventato testata giornalistica digitale con un nuovo direttore responsabile, Nicole Cascione, e tanti nuovi collaboratori.

L’editore, Alessandro Castagna, vive e lavora nella meravigliosa Minorca alle Isole Baleari e nel 2007 decise di dare vita al sito che negli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che desiderano andare via dall’Italia.

Fino ad oggi sono state raccolte ben 2mila storie e tra queste vi sono anche quelle di imprenditori che hanno deciso di internazionalizzare la propria azienda in un’ottica di visione globale.

Voglio Vivere Così Magazine è letto mediamente da 200 mila persone al mese e ha raggiunto ben 140 mila followers sulla sua pagina Facebook e 3.200 iscritti al canale YouTube con circa 910 mila visualizzazioni.

Inoltre, sfogliando le pagine virtuali del magazine è possibile trovare numerose rubriche interessanti: dai viaggi ai libri, dalle guide ai contest, da news sul mondo del lavoro a informazioni su come trasferire la propria pensione all’estero e tanto altro. Per poter ottenere maggiori informazioni e per essere sempre aggiornati, cliccate sul seguente link: www.voglioviverecosi.com.

Recent Posts

Start typing and press Enter to search

sydney-melbourne-viaggio