Ragazzo italiano scomparso lungo l’Isis River

Sono affannate le ricerche delle autorità, per trovare quanto prima un ventiseienne che risulta scomparso lungo le rive dell’Isis River.

Ilario Viviani, di nazionalità Italiana, è stato visto per l’ultima volta sulla Bruce Highway il 18 Luglio e da quel momento la famiglia e gli amici non hanno avuto più alcun contatto.

Da subito è scattato l’allarme perché si teme per la sua incolumità, in particolare perché non è sua abitudine non farsi sentire per così tanto tempo.

Viviani (in foto) ha carnagione chiara, è alto 185 cm, corporatura esile e capelli corti marroni. è stato visto l’ultima volta con addosso occhiali da sole, una maglietta grigia Billabong, una giacca blue Van, jeans e scarpe grigie Volley. Viviani ha un tatuaggio tribale sulla spalla sinistra, mentre sulla destra ha tatuato il nome di suo nonno .

La Polizia ha chiesto a chiunque abbia visto Ilario Viviani, o che abbia informazioni su dove si possa trovare di contattare il Crime Stoppers allo 1800 333 000.

Chiunque abbia informazioni utili è pregato di contattare, anche in forma anonima il Crime Stoppers al numero 1800 333 000 oppure su crimestoppers.com.au operante 24 ore su 24.

Crime Stoppers è un’organizzazione riconosciuta di volontariato che lavora in stretta collaborazione con il Servizio di Polizia del Queensland.

Per tutte le altre informazioni non urgenti o per altri motivi, si prega di contattare il Policelink al numero 131 444 oppure sul sito Policelink.qld.gov.au operante 24 ore su 24.

Fonte: MyPOLICE QPS News

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

lavorare-da-casagold-coast