Diventa travel blogger

Portale Australia è il principale punto di riferimento per chi vuole cambiare vita e andare nella terra dei canguri. 

Se ami scrivere, se hai delle esperienze che vuoi condividere, puoi candidarti oggi stesso al programma autori di Portale Australia e cominciare a vedere i tuoi lavori pubblicati nella nostra grande community, ogni articolo ti verrà retribuito.

Entrare nella redazione di Portale Australia significa far parte di un team di autori competenti e determinati, che non sono solo preparati, ma hanno anche la responsabilità di rivolgersi ad un pubblico molto vasto.

È nostra cura, quindi, selezionare solo i candidati migliori e pubblicare solo i contenuti che rispecchino veramente quello che la parola Australia significa, nel bene e nel male.

Non solo Australia

È impossibile parlare di Australia tralasciando l’estero, o l’esperienza del cambiamento stesso, ecco perchè negli anni hanno trovato spazio un numero sempre maggiore di articoli dedicati alla crescita personale e alla vita all’estero.

Se pensi di avere le giuste qualità, se vuoi condividere le tue esperienze di vita all’estero, fornendo aneddoti e consigli, il team di Portale Australia sarà lieto di esaminare la tua candidatura.

A breve il progetto Portale Australia entrerà nel mercato dell’informazione inglese, questo significa che i migliori articoli verranno tradotti in lingua inglese, offrendo agli autori visibilità a livello internazionale.

Contattaci per maggiori informazioni.

Recommended Posts
Showing 5 comments
  • Federica

    Interssante!!
    Salve, mi chiamo Federica (come leggerete dai miei dati), ho letto con stupore questa sezione. Nella vita nulla è a caso, neppure quando sembra così. Farfugliavo a doppia voce, tra me e me, questa mattina, dopo una lezione di yogasup, passegiando sul lungomare, progetti e idee sul mio futuro in Australia. Tra un potrei ed un farò ho ipotizzato l’odea di un blog. Perché si, sarebbe bellissimo!! Sarebbe come scrivere un libro, raccontando di me, avventure, scompigli, qualche guiaio, tanta voglia di vivere a pieno questa affascinante possibilità che si chiama vita…con il sole in faccia, il sorriso sempre pronto ad illuminare la giornata di qualcun’altro…
    Ora non so se questo commento soddisfi le attese, o, tanto meno se, come scriveva nelle correzioni dei temi il prof. G., sono “uscita dal seminato!!!” … fatto sta che vorrei candidarmi come TRAVEL BLOGGER!!!!!

  • Mateo

    Salve,mi chiamo Mateo e anchio condivido quello che ha detto Federica.
    Mi reputo anchio una persona capace di lavorare in un team giovanile,strutturato e organizzato,per creare quell’ambiente friendly,con persone positive e in un ambiente famigliare,(che reputo la chiave di successo di ogni team).
    Se necessitate ancora di un valido teamleader io mi candido volentieri.
    Cordiali saluti a tutti!

  • Carlotta Lolli

    Buon pomeriggio,
    mi chiamo Carlotta e attualmente mi trovo a Melbourne.
    Da circa 4 anni ho un sito web (www.magnaetesweb.com) che inizialmente è nato come blog di cucina poi si è trasformato in un vero e proprio “spazio per i miei pensieri”. Da un po’ ho introdotto il tema viaggi sul blog, incentrato in gran parte sul viaggio enogastronomico, ma non solo.

    Proprio grazie al blog e alle passioni che ho scoperto di avere grazie a esso, ora mi trovo in Australia per un’esperienza di vita/lavorativa.
    Da quando sono arrivata ho cominciato a raccogliere idee, sensazioni e ricordi nel mio immancabile taccuino, poi ho deciso di “rendere pubblici” i miei pensieri riportandoli sul blog come testimonianza di questa mia avventura.

    Tra una ricerca e l’altra su internet ho trovato il vostro sito e questa pagina. Ho ripensato a tutte le ricerche fatte prima di partire e agli imprevisti affrontati una volta qui (causa informazioni sommarie e superficiali), così ho deciso di scrivervi. Mi piacerebbe poter essere d’aiuto a chi si troverà nella mia stessa situazione, oltre a raccontare la mia esperienza a chi mi segue sul blog.

    Nel caso foste ancora in cerca di travel blogger vorrei propormi e a tal proposito vi lascio qualche link ad alcuni miei articoli (australiani e non):
    -Australia: un mondo oltre ai canguri: http://magnaetesweb.com/it/australia-mondo-canguri-esperienza/ ;
    -Moomba Festival vlog: https://www.youtube.com/watch?v=fkC2knurpEk ;
    -Italia e mondo: diario di una travelfood blogger: http://magnaetesweb.com/it/emilia-italia-mondo-viaggio-cibo/ ;
    -Modena, la provincia, l’Emilia: http://magnaetesweb.com/it/citta-di-modena-provincia-emilia-romagna/ .

    Grazie per il tempo e la disponibilità,

    Carlotta

  • antonio

    salve buon pomeriggio mi chiamo antonio ho 51 anni è mi piacerebbe moltissimo lavorare nel vostro paese,cosa so fare….mi chiamano il tutto fare…motivo che mi viene facile fare qualsiasi tipo di lavoro.mi rendo conto che alla mia età sia difficile trovare lavoro ma non mollo!!!!cosa posso fare per far si che questo sogno si avveri???

Start typing and press Enter to search

geologa-a-New-York