In Australia fantasma di bambina annegata appare in foto di famiglia

I fantasmi esistono?

In un lago dove una bambina di 13 anni morì annegata, una famiglia riscopre nelle foto uno spruzzo anomalo, molto simile al volto di una ragazzina appunto, che la cronaca cita come annegata in questo articolo del Brisbane Courie.

“Doreen O Sullivan, di 13 anni, affogò nel fiume Lockyer e dopo poco tempo il corpo venne recuperato.

L’area dove avvenne l’incidente è considerato come molto pericoloso, conosciuto come Buca di Murphy ed ha una profondità di 7 metri.

Una cosa agghiacciante è quanto dichiara la signora ritratta in foto, ovvero

ho sentito la presenza di qualcuno attorno a me eppure non c’era nessuno, inoltre mia figlia è voluta uscire dall’acqua perchè diceva che qualcosa provava a tirarla giù

Esperti del paranormale, esaminando la foto della signora Davidson hanno confermato che si tratterebbe della bambina annegata, cosa che non ha per niente rassicurato la donna, che ha dichiarato

Andiamo in quel luogo a nuotare da quando eravamo bambini, non credo ci ritorneremo

Ma questa non è l’unica storia, infatti proprio ieri un ragazzo passeggiando nel bosco ha scattato una foto e rivendendola la sera a casa, ha notato una presenza strana tra gli alberi, apparentemente la figura di un uomo che lo fissava.

L’escursionista ammette di essersi sentito osservato ed aver provato un senso di angoscia in quel tratto di bosco, tanto da aver scattato la foto, ma senza rendersi conto sul momento del fatto.

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

gold-coastL'uomo-che-crea-maglioncini-per-pinguini