Backpacker: come scoprire la vera Australia

backpacker-australia

L’Australia è il paradiso per i backpackers (pronuncia bek peikers e letteralmente “ragazzi con lo zaino in spalla) e i viaggiatori solitari. Con le sue lunghe giornate assolate e i suoi panorami mozzafiato è qui che un backpacker potrà trovare tutto ciò di cui ha bisogno: divertimento, avventura e passione per la natura.

Qui potrete vivere dei momenti incredibili e preziosi, che vi faranno sentire finalmente nel posto adatto a voi. È proprio di questo che tratterà “Backpacker”, la nuova rubrica di Portale Australia.

Un’avventura unica

Il più grande vantaggio dell’Australia è che in ogni momento potrete avventurarvi nell’esplorazione delle migliori spiagge, di sistemazioni economiche, di vita notturna eccitante, di panorami unici e sensazionali e alcune delle esperienze più avventurose che potrete vivere sul pianeta.

Nei prossimi articoli di questa guida troverete:

  • Risposte alle domande che di solito si pongono tutti i backpackers che decidono di partire alla volta dell’Australia. In particolare troverete le risposte ai vostri dubbi sul come trovare un lavoro in Australia e quali siano i requisiti da possedere per ottenere il visto turistico o il Working Holiday Visa.
  • Informazioni essenziali di cui avrete bisogno per trovare la migliore e più economica sistemazione e i luoghi migliori da visitare a Sydney, Melbourne, Perth, Brisbane, Queensland e Darwin.
  • Informazioni utili alla vostra sicurezza nei viaggi lungo il territorio australiano, unite al miglior modo di godere di una delle più belle avventure che l’Australia è in grado di offrirvi, ovvero la Great Ocean Road.
  • I consigli per vivere al meglio due esperienze adrenaliniche, come nuotare con gli squali e il rafting in acque dolci.
  • I consigli essenziali per le ragazze che decidono di viaggiare da sole alla scoperta di questo fantastico paese.
  • Come vivere e scoprire il vero entroterra australiano a bordo dei più bei treni australiani.
  • Dove trovare la Grande Barriera Corallina nelle diverse zone.
  • Le migliori spiagge australiane e dove trovarle.
  • Alcune delle migliori sistemazioni per backpackers in Australia. Sulla spiaggia.
  • Come riuscire a capire al meglio la lingua e la cultura australiana nella loro unicità. Ma vi metteremo anche in guardia, sulle possibili incomprensioni. Alcune parole o espressioni vi lasceranno letteralmente senza parole. Se avrete poi, intenzione di visitare l’outback australiano con un Working Holiday Visa, questa guida vi aiuterà a capire il linguaggio of the bush.

A questo punto non ci resta che augurarvi buona lettura, dandovi appuntamento al primo inserto, per dare il via ad una nuova avventura.

Post del forum consigliati

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

ielts-australiaaumentare-autostima