Si cerca ragazzo italiano scomparso in Australia

Aggiornamento 11-02-2016Grazie alle vostre segnalazioni Giovanni è stato ritrovato ed è ora con il padre in ospedale per accertamenti.

È scomparso da circa due giorni Giovanni Barlascini, giovane ragazzo venticinquenne residente a Perth in Western Australia.

Dalle ultime ricostruzioni il ragazzo si trovava a casa di parenti, è uscito verso le 4 del mattino di ieri 9 febbraio e ora sono più di 30 ore che non risulta raggiungibile, non risponde né ai messaggi, né alle chiamate e il cellulare sembra staccato.

La zona in cui si trovava era per l’esattezza Canningthon; Giovanni, come ci spiega la sorella, sembrava essere in stato confusionale: “Diceva che faceva fatica a respirare, doveva prender aria e aveva fastidio alla testa”. Proprio per questo motivo è uscito di casa, allontanandosi a piedi senza essere notato da nessuno.

Giovanni è alto un 1,75, ha una corporatura media e dovrebbe indossare infradito; il ragazzo originario di Sondrio, si trovava in Australia per un working holiday, aveva appena finito di lavorare in farm a Pemberthon e si trovava ora in visita a parenti e amici a Perth.

Gli amici non hanno saputo dare maggiori informazioni, mentre l’ultima persona a comunicare con lui al telefono, è stata proprio la sorella Nadia che rivolge qui il suo personale appello:

“Chiedo che qualsiasi persona abbia anche solo visto o incontrato mio fratello, di farsi viva e contattare la polizia il prima possibile. Se invece, per caso, Giovanni stai leggendo queste righe, ti prego fatti vivo il prima possibile perché il papa’ e’ a Perth e ti sta aspettando, mentre siamo tutti in pensiero per te, anche io e la mamma”

Il padre di Giovanni si è recato a Perth, infatti, proprio per cercarlo, nel frattempo la polizia è già stata allertata e le ricerche continuano. Se qualcuno avesse notizie può chiamare anche il numero +61 417192813

Il papà di Giovanni lo aspetta a questo indirizzo: 8 cottage parkway – kewdale 6105 – Perth

Condividi per aiutare nelle ricerche!

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search

Travel-Bloggerpopolazione_australia