I 10 segreti per trovare un lavoro con sponsorizzazione in Australia

Sei arrivato in Australia, stai cercando un lavoro ma hai problemi a trovarne uno che offra sponsorizzazione? Ecco 10 consigli di cui far tesoro per aumentare le tue possibilità di trovare un lavoro con sponsorizzazione in Australia.

lavoro-con-sponsorizzazione-in-australia

Sogni di trovare lavoro in Australia? Clicca su G+, ti porterà fortuna!
[plusone]


I 10 segreti per trovare un lavoro con sponsorizzazione in Australia

  1. Scopri se il lavoro si qualifica per un visto 457 sottoponendoti ad un visa assessment presso un Accredited Migration Agent
  2. Ci sono diversi modi per fare domanda per un visto 457
    Assicurati di essere a conoscenza di tutti i tipi di visto ai quali potresti accedere prima di cominciare a fare domanda per un lavoro con sponsorizzazione in Australia: così avrai un grande vantaggio. Per più informazioni contatta un esperto!
  3. Assicurati che il tuo curriculum corrisponda agli standard australiani e adatta la tua lettera di presentazione alla posizione lavorativa per la quale ti stai candidando
    In un curriculum vitae efficace e in una lettera di presentazione di successo devono comparire le parole chiave che hai trovato nella descrizione del candidato ideale riportata sull’annuncio di lavoro. Questo darà più valore al tuo resume e aumenterà notevolmente le tue possibilità di ottenere un colloquio e in seguito di essere assunto per il lavoro con sponsorizzazione in Australia che cercavi.
  4. Nella lettera di presentazione aggiungi le tue opzioni per il visto
    Questo dimostrerà che hai fatto le debite ricerche e che sei a conoscenza delle tue opzioni per il visto.
  5. Fai ricerche sull’industria in Australia per la quale ti stai candidando
    In questo modo potrai avere un’idea più chiara di quali siano gli standard in quell’azienda, di quale salario aspettarti e di quali qualifiche hai bisogno. Inoltre potrai capire se sono disposti ad offrire un lavoro con sponsorizzazione in Australia.lavoro-con-sponsorizzazione-in-australia
  6. Utilizza i social per crearti un nome nel mercato australiano
    Un modo di utilizzare i social a tuo vantaggio può essere seguire i profili delle persone di influenza nel tuo campo di industria e commentare i loro post. Così ti farai conoscere e avrai in seguito più possibilità di ottenere un lavoro con sponsorizzazione in Australia.
  7. Cerca opportunità nelle bacheche di annunci lavorativi per non residenti
    Evita di cercare un impiego tramite le agenzie di reclutamento e cerca le opportunità nascoste nel mercato del lavoro: cercando in modo autonomo un impiego userai il massimo delle tue energie e avrai risultati migliori in meno tempo. Non ti dare mai per vinto: trovare un lavoro con sponsorizzazione in Australia non è così difficile come sembra.
  8. Fai domanda per lavori basati sulla qualità e non sulla quantità
    Assicurati di corrispondere ai criteri descritti sull’annuncio di lavoro. Inoltre è importante che le condizioni lavorative rispondano alle tue esigenze: cerca un lavoro con sponsorizzazione in Australia che si possa conciliare con il tuo stile di vita.
  9. Mantieni i contatti con il datore di lavoro tramite telefono o email dopo aver fatto domanda per un lavoro
    Puoi anche semplicemente mandare un messaggio di ringraziamento per il colloquio, vedrai che il tuo gesto verrà apprezzato. Piccoli accorgimenti come questo potrebbero fare la differenza e permetterti di ottenere un lavoro con sponsorizzazione in Australia.
  10. Fai pratica con le domande che potrebbero farti al colloquio
    I reclutatori in Australia possono essere molto diversi da come ti aspettavi: gli Australiani sono molto interessati a conoscere la tua personalità, i tuoi hobby, i tuoi punti di forza e di debolezza. Quindi per superare un colloquio di lavoro in Australia preparati le risposte a domande come “cosa ti piace fare nel tempo libero?”.

lavoro-con-sponsorizzazione-in-australia


Cerchi lavoro in Australia e non sai come trovarlo? Portale Australia ti può aiutare!

Sul nostro sito nella sezione offerte di lavoro puoi trovare tutte le migliori offerte lavorative del momento nelle maggiori città australiane!

Come ben saprai uno dei segreti per fare colpo su di un datore di lavoro è avere un resume e una cover letter ben fatte secondo gli standard australiani. Se non sai come fare, non disperare! Possiamo aiutarti nella realizzazione di un curriculum vitae e di una lettera di presentazione australiana di successo! Per saperne di più su questo e altri servizi, consulta la nostra sezione Inizia qui!

Inoltre ti consiglio di guardare i miei ultimi video con tutti i suggerimenti per scrivere un curriculum e una lettera di presentazione australiana di successo:

Se vuoi pianificare la tua avventura australiana, parlarci dei tuoi progetti o chiedere più informazioni sui nostri servizi, non esitare a contattarci! Abbiamo un numero italiano (+39 389 252 7751) e uno australiano (+61 479 127 068) e siamo sempre a tua disposizione: con Portale Australia non sarai mai solo! In alternativa puoi sempre contattarci via e-mail semplicemente cliccando il banner qui sotto!

Ricorda sempre il nostro motto: se puoi sognarlo, puoi farlo.

vivere-sydney

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search

vita-nelle-miniere-australianetrovare-lavoro-a-sydney